Federica+Nargi%2C+il+costume+dorato+la+mette+in+luce+ma+le+curve+sono+protagoniste
blogliveit
/2021/08/14/federica-nargi-costume-dorato-curve-protagoniste/amp/
Gossip

Federica Nargi, il costume dorato la mette in luce ma le curve sono protagoniste

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Federica Nargi stende Instagram in questa vigilia di Ferragosto. L’ex velina è in vacanza a Formentera e da qui ha pubblicato uno scatto bollente.

Federica Nargi (fonte: Instagram)

Temperature altissime in quel di Formentera e ad alzarle non ci ha pensato soltanto il solleone di questi giorni. Lì sulla Isla si trova Federica Nargi e l’ex velina, si sa, è il connubio perfetto tra bellezza e sensualità. Qui è arrivata insieme ad Alessandro Matri, suo compagno ormai da 12 anni, e una comitiva di amici tra cui Costanza Caracciolo, sua ex collega sul bancone di Striscia la Notizia.

Tra una gita in barca, una festa e una tintarella, la Nargi si sta davvero godendo queste ferie che sta documentando passo passo sul suo profilo Instagram. Prima uno scatto che ritrae lei e Matri mentre si abbracciano, poi lei in bianco e nero mentre posa in costume, poi ancora le piccoline di casa in compagnia delle amichette. Infine, lo scatto di oggi che ha infiammato il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Nargi posa in bianco e nero: senza pantaloni il posteriore ipnotizza

Federica Nargi posa in costume e le temperature si fanno bollenti

L’ex velina in bikini a Formentera (fonte: Instagram)

Come si abbina bene il costume dorato che ha sfoggiato la Nargi alla sua pelle abbronzata. E in posa sugli scogli del mare di Formentera è più bella di una sirena. La modella mostra un corpo da urlo e lo sfoggia in tutto il suo splendore accavallando le gambe e scoprendo le forme.

Gli occhiali da sole nascondono gli occhi, uno dei suoi punti di forza. Sorridenti e felini, le donano uno sguardo intrigante. Peccato che qui venga nascosto, ma non perde sicuramente in fascino e bellezza. La Nargi potrebbe indossare qualsiasi cosa: sarebbe sempre bellissima.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo