L’ex concorrente di Temptation Island Valentina Nulli Augusti ha dimenticato il suo ex Tommaso voltando decisamente pagina.
Valentina e Tommaso non stanno più insieme. La conferma sulla definitiva fine della loro storia era arrivata nelle ultime ore proprio da parte di lei che aveva rilasciato un’intervista a riguardo, pur confessando di aver avuto nelle ultime settimane un paio di incontri con il suo ormai ex fidanzato.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente di Temptation Island sono arrivate a poche ore dalla pubblicazioni di alcuni suoi scatti in cui è stata paparazzata in compagnia di uno dei single dell’ultima edizione, che quindi ha vissuto con lei per qualche settimana nel villaggio. Sembra quindi che Valentina non solo abbia convintamente detto addio al suo Tommaso, ma che lo abbia già dimenticato. Non ha però perso il debole per i ragazzi molto più giovani di lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, dopo pochi giorni dalla fine la coppia scoppia!
Valentina Nulli Augusti paparazzata con lui e dimentica Tommaso così
Lei ha 39 anni, Tommaso invece è nato nel 2000. Con 21 anni ancora da compiere il ragazzo ha fatto parlare molto di sé per la mentalità un po’ retro. La sua popolarità è così esplosa che pare che presto potremo rivederlo di nuovo in tv. Sembra infatti sia in trattativa per partecipare come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.
E mentre lui si dedica alla sua carriera in tv, lei invece pare essere alla ricerca di un nuovo amore. E ieri, stando alle fotografie pubblicate dal sito Gossip.it (per vederle CLICCA QUI) è stata paparazzata in compagnia del single 25enne Manuel Di Bernardo, nel 2016 eletto il più bello d’Italia. I due sono stati a cena fuori insieme a Roma e nelle fotografie sembrano essere molto complici. Tra carezze e abbracci, i due sembrano proprio essere a un passo dal diventare una coppia.