Partirà questa sera su Rai 2 la serie Ella Schon, un dramma familiare dai risvolti inaspettati. La serie sarà una prima visione tv.
In prima serata a partire da questa sera, su Rai 2, sbarcherà Ella Schon – Una famiglia di troppo. La serie, di produzione tedesca, è un dramma familiare dai risvolti inattesi e con una trama tutta da scoprire. La fiction si colloca nel genere dei dramedy, a metà strada, appunto, tra i drama e il comedy.
Questa sera andranno in onda i primi due episodi e i telespettatori avranno modo di iniziare a conoscere la protagonista Ella, una donna rimasta vedova da poco che viveva a Francoforte col marito ed è affetta dalla sindrome di Asperger. Molto presto però, la donna dovrà fare i conti con la doppia vita di suo marito, rimasta segreta fino a che lui era in vita. Questa scoperta riserverà grandi sorprese e stravolgerà completamente la sua vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano dimentica The Voice Senior: condurrà un programma sulla Rai
Ella Schon debutta su Rai 2: trama e personaggi
Subito dopo la morte di suo marito, Ella riceve da lui in eredità una villa in una località sul mar Baltico. Subito dopo ver riscattato l’eredità, le intenzioni della donna sono quelle di raggiungere il posto per vedere la villa ereditata e poi tornare a casa per continuare a vivere la propria vita. Tuttavia, una volta giunta sul posto dovrà fare i conti con una realtà inattesa: la vita segreta di suo marito.
Qui, troverà Christina, la seconda moglie del suo ormai defunto marito che qui vive con i due figli e il terzo in arrivo. La vicenda a questo punto si fa davvero interessante perché Ella si ritroverà ad affrontare la seconda famiglia di suo marito, quella di troppo appunto e la cosa porterà a risvolti inediti nella sua vita.