Sabrina Salerno si lascia accarezzare dal vento sul molo, il bikini mette in evidenza le sue curve pazzesche e manda il web totalmente in tilt, è stupenda
Sabrina Salerno ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua assurda sensualità e il suo corpo mozzafiato. Le foto postate sul suo profilo Instagram ieri sera hanno fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da svenire.
Negli scatti la showgirl si trova sul molo in bikini, indossa un bikini dorato che mette in evidenza le sue curve esplosive. Di profilo la Salerno è una bomba, il pezzo sotto del bikini è striminzito e quasi non copre il suo fondoschiena da paura. Le sue gambe sono favolose ma l’occhio dei fan cade anche sul suo ‘davanzale’ pazzesco.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno è uno schianto mentre si allena: ‘davanzale’ esplosivo
Negli altri scatti Sabrina Salerno si gira un po’ e mostra meglio il suo corpo statuario. Con la sua sensualità da vendere e le sue curve pazzesche ha fatto perdere la testa a tutti, è davvero stupenda.
Non è certo la prima volta che Sabrina Salerno fa perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza e le sue curve da paura.
Sui social la showgirl ama infatti provocare i suoi seguaci con scatti e pose bollenti che oltre ad esaltare la sua bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo mozzafiato. Con quello sguardo seducente e ammaliante, quella sensualità e quella bellezza da urlo incanta ogni volta tutti.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno sempre al top: bikini e fisico imperiale
Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi fan. Sul molo in bikini e con il vento tra i capelli Sabrina Salerno sfoggia curve da sogno e fa perdere la testa ai fan, è più bella e sensuale che mai.