Platinette dedica parole piene di stima nei confronti di Luca Argentero, pensa che funzionerebbe anche in altre vesti oltre a quelle di attore, ecco quali
Luca Argentero continua a conquistare sempre più fama e popolarità, anche grazie al ruolo che interpreta nella fiction Rai Doc-Nelle tue man, i suoi tantissimi fan lo adorano.
La fiction sta ottenendo un incredibile successo, anche le repliche stanno conquistando ottimi ascolti, i telespettatori non vedono l’ora di vedere le nuove puntate di Doc. Le riprese della seconda stagione della fiction sono iniziate già da un po’ e in molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà al Dottor Fanti e ai suoi collaboratori.
Da anni Luca Argentero è un attore molto noto ed amato, c’è chi pensa che oltre alla recitazione svolgerebbe con successo anche altri ruoli. Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv Platinette ha rivolto parole davvero speciali e piene di ammirazione nei confronti dell’attore.
Secondo Platinette il noto attore potrebbe cimentarsi nel ruolo di conduttore, si rende conto che non è una cosa da tutti, pensa però che ‘per Luca funzionerebbe‘.
In Doc-Nelle tue mani è stata anche la storia d’amore tra Luca Argentero e Matilde Gioli, Andrea e Giulia nella fiction, ad appassionare moltissimi telespettatori. Mauro Coruzzi pensa che la loro, tra le serie tv di oggi, sia una delle prove di recitazione meglio riuscite.
Platinette ha continuato a rivolgere speciali parole a Luca Argentero dicendo che è sempre affabile e gentile, sia nei gesti che nei modi. Questo a parer suo non lo dice solo lei, ha infatti continuato dicendo che nell’ambiente della tv è opinione comune che sia un vero signore. Ci ha tenuto poi a precisare che oltre alla sua innegabile bellezza possiede anche un grande talento.