Monica Setta e Tiberio Timperi, botta e risposta pesante: a rischio UnoMattina in famiglia?

Monica Setta e Tiberio Timperi si sono pizzicati a distanza nonostante siano insieme negli studi di UnoMattina in famiglia. Tra i due non scorre buon sangue.

Monica Setta
La giornalista Monica Setta (fonte: Instagram)

Botta e risposta tra Monica Setta e Tiberio Timperi. I due conducono insieme Uno Mattina in famiglia ma pare che nonostante l’apparente simpatia davanti alle telecamere, lontano dai riflettori la situazione sia ben diversa e non sarebbe la prima volta. Sono tanti infatti i casi in cui coppie di conduttori sono costrette a fare buon viso a cattivo gioco proprio per salvare le apparenze.

Di recente era stata la Setta a rilasciare delle dichiarazioni che hanno acceso il gossip sul suo rapporto con Timperi. La giornalista ha parlato di lui come di un professionista serio. “Lo dico da sempre – ha detto – e non perché io abbia paura delle cose che può dire su di me”. Tuttavia, molto ha avuto invece da ridire dell’aspetto privato del suo carattere. “Non è l’amico ideale, almeno per me” ha dichiarato la Setta, aggiungendo di averlo cercato telefonicamente soltanto una volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Accadrà tutto nel 2022” Monica Setta non ha dubbi sull’argomento

Monica Setta parla del suo rapporto con Tiberio Timperi e lui risponde alla provocazione

Tiberio Timperi
Il conduttore Tiberio Timperi (fonte: Instagram)

La giornalista pugliese ha ammesso di aver cercato telefonicamente Timperi soltanto una volta e per esprimergli solidarietà dopo alcuni attacchi ricevuti. Per cui non saprebbe dire se lui l’abbia bloccata o meno su whatsapp e in più, a dimostrazione della sua tesi, ha anche messo a disposizione i tabulati della sua linea telefonica.

Di diverso avviso è invece Timperi, che se da un lato ha confermato di non ritenersi amico della Setta, dall’altro l’ha invece smentita per quanto riguarda la questione del numero di telefono. Quando gli è stato chiesto se l’avesse bloccata sulla chat, lui ha risposto: “Fai tu”. Una risposta evasiva ma che lascia spazio a pochi dubbi.

Gestione cookie