Il nuovo reality show condotto da Giulia De Lellis, Love Island, non è riuscito a formare molte coppie durature: due di queste si sono già sciolte
All’inizio di questa estate Giulia De Lellis è stata protagonista della nascita di un nuovo reality in Italia, ovvero Love Island. Questo è andato in onda su Discovery Plus e ha riscontrato anche un buon successo, tanto da essere confermato anche per la seconda edizione. La regola del gioco era una sola, trovare l’amore. Dieci single dovevano vedere se l’anima gemella potesse essere all’interno della casa, e alcune coppie si sono formate. In particolare i vincitori della prima edizione, ovvero del premio di 20 mila euro, sono stati Rebeca e Wolf, una delle coppie più durature anche fuori dal reality. Sì, perché alcune di queste nella vita reale non sono durate e due coppie lontano dai riflettori si sono già lasciate.
Love Island, Monica e Denis si sono lasciati: anche Yulia e Manuel al capolinea
Un reality completamente nuovo per l’Italia è andato in onda su Discovery Plus a inizio estate, e questo è Love Island. Conduttrice del nuovo show è stata Giulia De Lellis, che ha cercato di far trovare l’amore a 10 single. Solo alcune coppie sono riuscite a formarsi, ma non tutte hanno retto l’impatto con la vita reale.
Infatti come riportato da ‘Il vicolo delle news’, la prima coppia che dopo il reality si sarebbe lasciata è quella di Monica e Denis. I due già all’inizio della loro relazione avevano manifestato diverse perplessità, soprattutto da parte di lei, poi nella vita reale non sono riusciti a reggere. La seconda invece sarebbe quella formata da Manuel e Yulia, due ‘bombshell’ del programma, che però starebbero trascorrendo vacanze separate e tutto sembrerebbe portare a una separazione.