Britney Spears è finalmente libera. Dopo tante lotte, denunce e manifestazioni, la popostar può tornare ad essere del tutto indipendente. Ecco che cosa è successo.
Britney Spears è una delle artiste più premiate della musica pop nella storia. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, quando era ancora minorenne e tutti hanno canticchiato la sua canzone Baby One More Time. Da lì un successo planetario.
Lei ha raggiunto traguardi e successi sempre più importanti. Ha avuto collaborazioni con numerosi artisti ed è diventata anche un’attrice, una ballerina, un personaggio televisivo e una stilista. Ma ad un certo punto per lei è arrivato un momento molto difficile. L’abuso di alcool, la depressione, hanno portato la sua famiglia a prendere una decisione.
Suo padre è diventato suo tutore e da quel momento non è stata più libera di fare nulla. Tutto era gestito da lui, i suoi soldi e la sua vita. Ma quando Britney si è ripresa sono iniziate delle lunghe lotte. Adesso, dopo tanti anni, è finalmente libera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Britney Spears senza pace, vogliono rinchiuderla: chiesto il TSO
Britney Spears è libera: spunta un’immagine delicata su Instagram
Sembrava una situazione irrisolvibile. Infatti, dopo la causa e la denuncia della stessa Britney che ha parlato di abusi da parte del padre, il giudice si è schierato a favore di Jamie Spears. Tutto sembrava perduto, ma a sorpresa è arrivata la rinuncia del padre alla tutela legale sulla figlia.
Cbs e Variety hanno annunciato che l’uomo ha depositato l’atto in risposta all’istanza presentata da Britney. Jamie Spears è pronto a fare un passo indietro. La determinazione della figlia, le persone che hanno dimostrato solidarietà nei suoi confronti, le manifestazioni del movimento FreeBritney hanno dato i risultati sperati.
Dopo 13 anni in cui il padre è stato tutore legale di Britney, adesso quest’ultima può riprendersi la sua libertà e la sua vita. Dopo la notizia, lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che significa molto e che esprime un senso di delicatezza e libertà, appunto.