Bake Off Italia, nona stagione: i nome dei concorrenti

La nuova stagione di Bake Off Italia sta per partire. Ecco chi sono i nuovi concorrenti della nona stagione del programma di Real Time. 

Bake Off Italia
Bake Off Italia (screenshot Instagram)

Il cooking show della BBC, la cui versione italiana è stata affidata alla conduzione di Benedetta Parodi, è arrivato alla sua nona stagione. Il 3 settembre inizierà su Real Time la nuova stagione del programma culinario che vedrà anche il ritorno di Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara nel ruolo di giudici.

Questa volta il tema è “cartoline dall’Italia” e 20 nuovi concorrenti di sfideranno per raggiungere il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Tra loro persone di tutte le età e dai caratteri e temperamenti più diversi tra loro. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Benedetta Parodi sbaglia stagione: “Mi sembra tanto in anticipo”

Bake Off Italia: i 20 concorrenti della nona stagione

Torte bake off italia
Foto di Pexels da Pixabay

Nella prossima edizione vedremo dunque cimentarsi nella creazione di dolci Daniela, 29 anni, di Foggia, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi; Edoardo, 28 anni, di Sesto Fiorentino, studente di medicina ma che vuole anche aprire una catena di pasticcerie a New York. Giuseppe, 69 anni di Reggio Emilia, tecnico radiologo, vuole dimostrare che anche un pensionato può essere un bravo pasticcere.

Poi abbiamo anche Gerardo, 35 anni, di Pignola, legato ai dolci per il ricordo della madre; Enrico, 38 anni, Milano, operaio metalmeccanico che vuole cambiare la sua vita. Poi Simone, 18 anni, di Bollate, che ha il sogno di partecipare al programma. Ma ecco un’altra pensionata, di 58 anni, Rosanna; poi Roberto, 38 anni, di Palermo, ma militare a Roma.

Tornerà Giacomo, in arte Peperita, che non ha potuto partecipare nella scorsa edizione per un incidente. Pedro, 35 anni, di San Gimignano, vuole aprire un agriturismo. Patrizia, napoletana di 67 anni. Pancrazia, invece, ha 48 anni ed è una bracciante agricola. Natascia, 22 anni, ha un debole per Benedetta Parodi.

Conosceremo l’argentina Naney, di 52 anni, Matteo, 23 anni, di Brescia, che studia ingegneria e per lui la pasticceria è matematica. Marco, 26 anni, di Genova, è un ex agonista di canottaggio. Infine, Lora, 27 anni, studia fisioterapia; Lola, 49 anni, cresciuta in una famiglia di ballerini; Gloria P., 41 anni, con il sogno di diventare restauratrice e Gloria B., 18 anni, cresciuto con lo scopo di realizzare dolci.

Gestione cookie