Aida Yespica è sempre di una sensualità inaudita e oggi attraverso Instagram ne dà dimostrazione con un nuovo post alle terme esplosivo
Il mondo dello spettacolo italiano e Aida Yespica purtroppo si sono separati da diverso tempo. Infatti l’ultima volta che l’abbiamo vista in televisione è stata in occasione della sua partecipazione come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, poi da lì in poi se ne sono perse le tracce. La splendida showgirl venezuelana però è sempre molto amata dagli italiani e lo è diventata anche dal popolo dei social.
Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica col toppino corto e le spalle scoperte: che bellezza!
Infatti su Instagram vanta oltre 853 mila followers, sempre pronti a entusiasmarsi con i nuovi post che quasi ogni giorno condivide facendoli sognare. Quello di oggi la vede alla terme con indosso un costume da ‘panterona’ che le mette in evidenza le curve esplosive.
Aida Yespica infiamma anche le terme: mamma che ‘bombe’
Un post non adatto ai deboli di cuore quello condiviso quest’oggi da Aida Yespica. La showgirl venezuelana infatti ha deciso oggi di mostrarsi in costume durante un soggiorno di puro relax alle terme.
Ovviamente il suo fisico non può mai passare inosservato, specialmente se indossa un costume intero che al centro ha una scollatura vertiginosa che mette in risalto un ‘davanzale’ da urlo che cattura l’attenzione di tutti. Nella seconda foto invece si mostra sdraiata in acqua e sfoggia un fisico pazzesco. Nella descrizione scrive: “Le meraviglie esistono”, e chi meglio dei suoi fan possono confermare tale affermazione guardando le sue foto. Pochi minuti dopo la pubblicazione, il post raggiunge oltre 5 mila mi piace, a testimonianza di quanto sia ancora amata da tutti, nonostante la lunga lontananza dalle luci della ribalta.