Valentina e Tommaso si erano lasciati durante il falò di confronto a Temptation Island. Oggi lei ha parlato del loro rapporto dopo la fine della trasmissione.
La loro storia ha coinvolto tutti i telespettatori di Temptation Island. Lei, 21 anni in più di lui. Lui, invece, ragazzo dalla gelosia morbosa a dir poco. Si sono lasciati dopo un acceso falò di confronto durante il quale lei aveva addirittura anche pensato di perdonare il suo tradimento davanti a tutta Italia. Poi, alla fine, ognuno ha deciso di prendere la propria strada.
Oggi, Valentina Nulli Augusti ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Tommaso subito dopo la fine della trasmissione. Ha confessato di averlo incontrato più di una volta e che, durante i loro appuntamenti, ci sono anche stati momenti di dolcezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, l’amara confessione della coppia: “E’ un momento difficile”
Temptation Island: ecco in che rapporti sono Valentina e Tommaso
Nonostante si siano più volte incontrati, Valentina ha detto che lei e Tommaso non stanno più insieme. Alla fine, è stata lei a lasciarlo senza alcun rimorso. Anzi, di quanto le è stato fatto davanti alle telecamere era rimasta delusa anche la mamma di Tommaso, che aveva incontrato Valentina per esprimerle la sua vicinanza.
La donna ha detto di aver ripreso in mano la sua vita dopo la fine del programma perché l’amore non può essere una gabbia. “Non sono più disposta a sopportare – ha detto – e adesso mi vesto anche come mi pare” ha confessato. Ricorderanno tutti, infatti, le scenate di gelosia di Tommaso legate ai costumi a suoi dire troppo succinti e alle gonne troppo corte. Poi, Valentina ha parlato dei suoi programmi prossimi: andrà in vacanza per ricaricare le batterie in vista dell’autunno.