La coppia d’oro di Hollywood, Jennifer Lopez e Ben Affleck, avrebbe trovato una casa da capogiro a Los Angeles. Il prezzo è folle.
I Bennifer fanno sul serio. Anzi, sarebbe corretto dire Bennifer 2.0. E sì, perché la coppia è tornata alla ribalta quest’anno dopo essersi detta addio nel lontano 2004. Nel loro ritorno di fiamma in moltissimi ci speravano e alla fine è successo davvero. Dopo i tanti rumors di recente hanno deciso di uscire allo scoperto.
Si sono mostrati in giro per il mondo in vacanza. Prima a Saint Tropez, poi a Capri. La coppia d’oro di Hollywood sta sbaragliando la concorrenza e sta conquistando tutti. Ora, hanno deciso di fare un ulteriore passo avanti per ufficializzare la loro relazione. Stanno cercando casa insieme. Pare infatti che siano stati avvistati nelle zone di Beverly Hills alla ricerca di un immobile da acquistare e che, secondo alcuni, lo abbiano già trovato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jennifer Lopez e Ben Affleck, prima meta italiana per la nuova coppia
Secondo le indiscrezioni dei più informati, la casa non sarebbe proprio modestissima. Infatti, avrebbe una superficie di ben 38mila metri quadrati, di cui 12mila abitabili. Il resto è invece costituito da tutto il giardino nel quale c’è un impianto sportivo comprensivo di campo da basket e ring di pugilato. Oltre alla villa principale, poi, ci sarebbe una dependance per gli ospiti e una casa per il custode, oltre che una dimora per tutti gli agenti della sicurezza.
Anche il garage è di grandezza ben oltre la norma: dispone di ben 80 posti auto. E per quanto riguarda l’interno della villa poi, anche qui non si sono risparmiati. Ben dodici camere da letto e 24 bagni. Il tutto, per la modica cifra di 85 milioni di dollari.