Fabrizia Santarelli ha fatto impazzire i social con una serie di foto in costume: i primi piani davanti e dietro sono pazzeschi. Ecco tutti i dettagli.
Fabrizia Santarelli ha conquistato una larga fetta di pubblico quando il 30 marzo scorso si è presentata nello studio di Avanti un altro per sostituire Francesca Brambilla nel ruolo della “Bona Sorte”. Si sa, quel momento è molto amato, soprattutto dal mondo maschile che può ammirare una bellezza entrare con un vestito che lascia intravedere tutto.
Lei, classe 1993, ha iniziato molto presto a fare la modella. Nel 2011 ha anche partecipato a Miss Italia, ha studiato e lavorato accanto ad avvocati e magistrati, ma ben presto ha seguito la sua passione per il cinema e lo spettacolo.
Sui social continua a infiammare gli animi di chi la segue pubblicando una serie di foto molto bollenti. Come le ultime che hanno incantato tutti per un primo piano davanti e uno dietro che ha lasciato tutti senza fiato. Ecco qui di seguito di che cosa si tratta.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabrizia Santarelli con le mani sui fianchi: curve e vestitino in primo piano
Fabrizia Santarelli ha fatto impazzire tutti: primo piano in costume davanti e dietro
Dunque, ecco una foto pubblicata da Fabrizia sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui appare in costume con le forme bene in evidenza. Lei si copre la faccia per esaltare il suo fisico pazzesco, ma nelle altre foto lo fa vedere. La modella si è spalmata la crema dappertutto ed è ricoperta di sabbia.
Ha regalato ai suoi follower una serie di scatti, in modo da farsi vedere a 360°. Infatti, dopo un bel primo piano davanti, è arrivato anche il primo piano del lato B.
Eccola, bellissima, a togliere il fiato ai suoi fan con uno scatto mentre mette in evidenza il suo lato B. Nei commenti qualcuno ha chiesto aiuto, qualcun altro l’ha definita la ragazza più bella d’Italia.