Estate in diretta, squilla un telefono in diretta: ospite a sorpresa o gaffe?

A Estate in Diretta durante la trasmissione si è sentito un telefono squillare. Ospite a sorpresa o una tremenda gaffe? Ecco come sono andate le cose.

Estate in Diretta
Estate in Diretta (screenshot RaiPlay)

Dal lunedì al venerdì dalle 15.45 alle 18.40 su Rai 1 va in onda Estate in Diretta, programma estivo condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Questi ultimi aprono il pomeriggio con un po’ di gossip e intrattenimento, parlando anche di quello che sta accadendo in questi giorni, per poi passare alla cronaca.

La naturale prosecuzione de La Vita in Diretta e La Vita in Diretta Estate raccoglie in studio diversi ospiti ed opinionisti, ma ci sono anche interviste con personaggi dello spettacolo in collegamento da casa. Oggi, giovedì 12 agosto, è accaduto un episodio molto strano che ha fatto ridere tutti.

Si tratta dello squillo improvviso di un telefono che si è sentito anche da casa e i protagonisti del programma non hanno potuto far finta di niente. Ma ecco di chi era quel telefono.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Estate in Diretta, Massimo Ferrero esagera con Roberta Capua: “Ci guarda mio marito”

Estate in Diretta, squilla il telefono: ospite a sorpresa o gaffe?

Gianluca Semprini ride
Gianluca Semprini ride (screenshot RaiPlay)

Mentre i due conduttori stavano affrontando in studio l’argomento Harry e Meghan, hanno sentito squillare qualcosa da dietro le telecamere. Inizialmente hanno fatto finta di niente cercando di proseguire, ma poi si sono accorti che lo squillo poteva andare in onda e allora hanno ammesso che erano distratti dal rumore che non dava cenno di smettere.

Qualcuno ha chiesto:

Non sarà Meghan che ci chiama visto che stiamo parlando di lei?

Ma tra le risate di tutti gli opinionisti e lo sguardo interrogativo di Roberta Capua, ecco che Gianluca Semprini scoppia a ridere più forte. Dopo le varie ipotesi e il chiedere di chi fosse quella “sveglia” o quel “telefono” il conduttore si è accorto che era proprio il suo:

È il mio, ho riconosciuto adesso che è il mio telefono. 

Con qualche battuta per nascondere la sua gaffe, il conduttore e la sua collega sono poi andati avanti con la trasmissione.

 

Gestione cookie