Emma Marrone in veste da tigre sulla barca: sembra pronta a graffiare, poi si mostra in tutta la sua sensualità. Attenzione a non avvicinarsi troppo!
Finché la barca va, lasciala andare. Finché la barca va, tu non remare. Ve la ricordate la canzone di Orietta Berti? Ecco, sembra che la barca sia diventata pressoché indispensabile per passare delle estati bollenti, in tutti i sensi. Un mezzo ambito da molti, avuto da pochi. Ma è così necessario per passare delle giornate estive all’insegna del divertimento?
Non per tutti, sì per lei. Di chi stiamo parlando? Di Emma Marrone. La cantante non si diverte solo sul palco, ove con i suoi concerti riesce a imbastire degli spettacoli energici e pieni di vista, ma anche sul proprio profilo di Instagram, ove si mostra in grande forma.
Dove? Anche lei sulla barca. Tanto per rimanere in tema con ciò poc’anzi detto. Se negli scatti precedenti era rimasta sul sobrio, ora veste in modo aggressivo. Anzi, diciamolo chiaramente: è una tigre a tutti gli effetti. Attenzione ad avvicinarsi troppo, potrebbe mordere.
LEGGI ANCHE >>> “Fresca” Emma Marrone in costume mostra delle forme pazzesche
La barca difesa dalla “tigre Marrone”: aggressiva e sensuale
Sguardo sempre molto intenso, che non lascia trapelare molte emozioni. Soprattutto quando appare così, di getto, in primo piano. Ci riprova, con lo scatto in barca. Ma questa volta non c’è niente di sobrio all’orizzonte, anzi, basta dare un’occhiata alla parte alta del costume.
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone come Sabrina Ferilli: lo scatto infiamma i fan
Sembra essere davvero una tigre, un po’ per il suo modo di porsi e un po’, tanto, per i colori che propone sul costume stesso. Un mix tra aggressività e sensualità. Caratteristiche che la contraddistinguono in ogni dove. Ma non è il solo scatto che ha proposto qualche ora fa. Gli altri due, nello stesso momento, sono sul profilo personale di Instagram.