Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha confessato di aver avuto dei piccoli problemi dopo l’Isola dei Famosi. Ecco le sue dichiarazioni.
Elisa Isoardi è stata una grande protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La sua natura indipendente ha fatto vedere in lei una vera e propria leader in Honduras tra gli altri concorrenti. Ha instaurato amicizie, antipatie. Ha combattuto e si è difesa molto bene fino a quando è stata costretta a ritirarsi.
Mentre stava facendo il fuoco, un lapillo le è andato nell’occhio ed è stata costretta a rientrare in Italia per accertamenti. Tuttavia, nulla di grave, è tutto risolto e lei continua a sorridere e ad essere molto attiva sui social per tutti quelli che la seguono.
Ma il ritorno dal reality non è stato così semplice. Dopo un digiuno forzato di qualche settimana, si sono fatti sentire dei problemi fisici e non è stato così facile tornare alla normalità. Ecco che cosa ha dichiarato la conduttrice al settimanale Oggi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa Isoardi al mare: il viso in primo piano ma i fan guardano la scollatura
Elisa Isoardi dopo l’Isola: “Mi sono fatta seguire da una dottoressa”
Durante le settimane di permanenza in Honduras Elisa ha perso ben 10 chili, ed è tanto considerando che aveva già un fisico pazzesco. Tuttavia, quando è tornata a casa ha fatto fatica, come tutti, a riprendere a mangiare come faceva prima.
Dopo un digiuno forzato lo stomaco si chiude e non è facile riprendere la routine alla quale si era abituati. Lei, ad esempio, ha deciso di farsi seguire da una dottoressa. Ecco le sue parole:
Non è stato facile il ritorno perchè dopo tante privazioni lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa.
Adesso ha ripreso 5 chili e dice di essere in forma e di stare molto bene. Un dramma iniziale, per una buona forchetta come lei, che però si è risolto in poco tempo con determinazione e pazienza.