Danilo Novelli ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Danilo Novelli? Divenne noto nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il barista.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che voleva vincere, non solo per lui ma anche per la fidanzata Angela. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non durò però a lungo, abbandonò il Grande Fratello dopo 38 giorni perché sentiva troppo la mancanza della fidanzata. Con la sua spiccata simpatia aveva instaurato un ottimo rapporto con gli altri suoi compagni di avventura, questi ci rimasero infatti male quando lasciò la casa.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Danilo Novelli
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino cercò di farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Nonostante il suo percorso nella casa fu breve era riuscito a conquistare non poca visibilità.
Danilo Novelli iniziò la carriera di modello e attore dopo il reality, in passato ha recitato nella fiction Le tre rose di Eva in onda su Canale 5. Come modello ha posato per varie campagne pubblicitarie e spot promozionali. Inoltre, qualche anno fa ha partecipato ad un altro reality, Affinity, condotto da Giacomo Urtis e Manila Gorio.
Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi fa ancora parte del mondo dello spettacolo. Sul suo profilo Instagram, dove è molto attivo e seguito da oltre 20mila follower, fa sapere che oltre ad un attore e modello è anche uno speaker.