Annalisa torna a infuocare il suo account di Instagram con un selfie bollentissimo: gli shorts e il toppino neri sono cortissimi. Allacciate le cinture!
C’è chi scompare e poi riappare di getto. C’è chi prende le distanze per poi tornare vicina, anzi vicinissima, agli schermi degli smartphone dei vari utenti dei social network, tra cui uno su tutti: Instagram. Avete capito di cosa stiamo parlando? Dei vari scatti, bollenti, che propongono le influencer, showgirl, modelle e altre ancore.
Tra “queste altre” ci sono anche le cantanti. Non solo attive sul palco, quando mettono in scena dei concerti da paura, ma anche quando c’è da apparire in tutta la loro bellezza davanti lo schermo che poc’anzi citavamo. Se poche ore fa è apparsa Emma Marrone, con un costume tigrato, ora è il momento di Annalisa Scarrone, con tanto di rima finale nei cognomi, tanto per gradire.
La cantante non riesce davvero a contenersi quando decide che è il momento di dare sfogo a tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Com’è successo poche ore fa, quando si è scattata un selfie bollentissimo, che ha acceso tutti i cuori, e l’animo, dei suoi follower. Ci mancava poco per il KO tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Annalisa, sguardo sensuale e mini vestitino: “Serata da ricordare”
Di nero sia gli shorts che il toppino: Annalisa scatenata in foto
In tutto il suo splendore, ma più che altro in tutta la sua sensualità. Se doveste abbinare il termine piccante a qualcuno, scegliete lei: Annalisa Scarrone. La cantante si esprime sempre ai limiti del possibile, senza essere volgare. Lei si concentra sul casino fuori dalla foto.
LEGGI ANCHE >>> Annalisa festeggia il grande traguardo: la giacca aperta il nostro premio
I suoi follower, invece, si concentrano su ciò che il suo abbigliamento esprime in foto. Un toppino cortissimo di colore nero. Lo stesso degli shorts, anche loro corti e sensuali. Pancia scoperta per rendere tutto ancora più piccante. Al prossimo scatto!