Al Bano dimentica The Voice Senior: condurrà un programma sulla Rai

Al Bano dimentica The Voice Senior ed è pronto a lanciarsi in una nuova esperienza televisiva. Questa volta condurrà un programma su Rai 1. Ecco tutti i dettagli. 

Al Bano primo piano
Al Bano Carrisi (screenshot Instagram)

Dopo l’esperienza a The Voice Senior che lo ha visto come giudice, in coppia con la figlia Jasmine, adesso Al Bano ha in cantiere un altro progetto televisivo. Questa volta sarà alla conduzione di un programma per Rai 1. Il cantante di Cellino San Marco torna sulla scena e non per le vicende che lo legano alla sua famiglia.

Infatti, il pubblico è sempre molto interessato a tutto ciò che lo riguarda e vuole sapere tutto della sua famiglia. Prima il matrimonio con Romina Power, poi il divorzio e la nuova vita accanto a Loredana Lecciso. E ancora, la rivalità tra le due donne, Romina che se ne va dalla villa del cantante.

Ma il pubblico sarà anche contento di sapere che presto potrà vedere Al Bano nelle vesti di conduttore di un programma musicale di un importante evento proprio della Puglia. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Albano nei guai, arriva la bacchettata: “A nessuno è concesso”

Al Bano condurrà un programma su Rai 1: tutti i dettagli

Albano Salvini Putin Mondiali Judo
Al Bano (Getty Images)

TvBlog ha lanciato l’indiscrezione che vuole l’artista pugliese alla conduzione di un importante concerto, punto di riferimento per tutto il Salento. Si tratta de La Notte della Taranta 2021 che si terrà a Melpignano il 28 agosto.

È una data ed un evento importanti perchè dopo la pausa per via del Covid dell’anno scorso, quest’anno torna e con il pubblico. La Rai riprenderà l’intera serata finale dell’evento e lo trasmetterà poi in differita il 4 settembre alle 22.30 su Rai 1.

Dopo l’esperienza da giudice a The Voice Senior, ruolo che non ricoprirà più perchè al suo posto ci sarà Orietta Berti, l’artista si prepara a condurre una serata di grandi talenti e ospiti internazionali. Con lui il grande direttore d’orchestra Enrico Melozzi, ospite Patti Smith, e molti artisti.

Gestione cookie