%26%238220%3BPaola+Ferrari+troppo+invadente%26%238221%3B%3A+arriva+la+risposta+della+conduttrice+a+Galeazzi
blogliveit
/2021/08/11/paola-ferrari-invadente-galeazzi/amp/
News

“Paola Ferrari troppo invadente”: arriva la risposta della conduttrice a Galeazzi

Published by
Antonio

Dopo che Giampiero Galeazzi era intervenuto sull’addio della collega, sono arrivate le risposte della diretta interessata. Paola Ferrari risponde così

La giornalista sportiva Paola Ferrari (fonte: Instagram)

Il mondo del giornalismo dovrà salutare, nel 2022, uno dei volti storici della televisione pubblica. Paola Ferrari infatti ha recentemente annunciato il suo addio alla Rai dopo i prossimi mondiali di calcio, e sono stati tanti i colleghi ad aver speso una parola sulla conduttrice. E’ il caso di Maurizio Costanzo, che ha scritto di aver nutrito molta stima per la donna negli anni, e di Giampiero Galeazzi, storico collega della Ferrari, il quale non ha però avuto lo stesso tatto di Maurizio Costanzo.

L’ex telecronista ha infatti affermato che la Ferrari non gli mancherà, e che negli anni è stata una figura invadente. La replica della diretta interessata però non si è fatta attendere, ed è arrivata nella giornata di ieri 10 agosto tramite un post su Instagram.

Paola Ferrari risponde a Galeazzi: “Tu mi mancherai”

Paola Ferrari e Giampiero Galeazzi (Screenshot Instagram)

Non ha voluto alimentare alcuna polemica la giornalista, dopo le dichiarazioni di Galeazzi che l’aveva dipinta come “invadente” e aveva detto che non gli sarebbe mancata la sua presenza in tv. La conduttrice infatti, nella giornata di ieri ha condiviso su Instagram una foto insieme al collega, accompagnata da una bella didascalia. “Tu invece mi mancherai”, scrive riferendosi a Galeazzi la giornalista, che poi continua: “Io sento la tua mancanza. Sei stato un Maestro per me”.

Infine la donna conclude stuzzicando: “Hai ragione: sono stata invadente . Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio . E sono fiera di averlo fatto”. Una bella risposta da parte della Ferrari, alla quale probabilmente seguirà un’ulteriore replica da parte del collega nelle prossime ore.

Published by
Antonio