Michela Persico ha stuzzicato i fan, nella mattinata di oggi, con uno scatto sensuale e bollente. Niente intimo per la giornalista: il dettaglio non sfugge ai follower
Prosegue l’estate di Michela Persico, che tra uno scatto e l’altro sta intrattenendo alla grande i suoi migliaia di fan sui social. Dopo aver conquistato la tv come giornalista sportiva, la moglie di Rugani ha ovviamente raggiunto il successo anche su Instagram, dove si lascia spesso andare a post sensuali e bollenti. L’ultimo è un vecchio scatto, probabilmente dello scorso anno, che ha ammaliato i fan della showgirl.
Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico distesa sul bordo della barca: si gonfia la “rete”
Una foto nel deserto, con tanto di turbante in testa e un sensuale top verde senza reggiseno che ha letteralmente steso gli utenti Instagram per Michela, che si è mostrata più bollente che mai. In didascalia ha scritto: “Ricordi”, insieme a un’emoticon di un cactus.
Michela Persico incanta: “Sei una meraviglia”
E ovviamente i fan non hanno tardato a commentare l’ultimo posto della giornalista, lasciandosi andare sotto la foto. “Ti adoro”, scrive un follower, e ancora: “Sei una meraviglia” e “Perfetta”. Tanti gli attestati di stima da parte della community della giornalista, che con i suoi 670mila follower si attesta tra le showgirl più seguite sui social. Inoltre, anche tramite le storie Instagram la donna condivide ogni attimo della sua giornata.
Nell’ultima la Persico si è mostrata in un camion per traslochi, in procinto – da quanto si può dedurre – di fare spazio in cantina, e ha voluto scherzare così: “Direzione traslochi, svuotiamo la cantina”. Poi scrive nel video in didascalia: “Oggi tutti in cantina, un regalo speciale per i miei amici”.