Melissa+Satta+ha+ritrovato+l%26%238217%3Bamore%3A+chi+%C3%A8+il+nuovo+fidanzato%3F
blogliveit
/2021/08/11/melissa-satta-amore-chi-e-nuovo-fidanzato/amp/
Gossip

Melissa Satta ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato?

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Alla fine è ufficiale: Melissa Satta ha ritrovato l’amore. La showgirl ha reso nota sui social la sua nuova fiamma, si tratta di un noto imprenditore.

La showgirl Melissa Satta (fonte: Instagram)

Che colpo per Melissa Satta! La showgirl ha ritrovato l’amore dove la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng. I due avevano annunciato insieme, sui rispettivi social, la fine della loro storia, comunicando che comunque sarebbero rimasti in buoni rapporti. All’inizio per la Satta è stata dura, ma poi nel giro di alcune settimane ha cominciato a frequentare colui che ora è il suo compagno ufficiale.

Si tratta di Mattia Rivetti. I due, secondo indiscrezioni, si frequentano già dall’inizio del 2021. Sono state tante, infatti, le occasioni in cui sono stati fotografati in atteggiamenti affettuosi, ma nessuno dei due aveva mai confermato ufficialmente la storia. Lei ha preferito attendere per essere sicura al 100% del suo amore prima di renderlo noto al pubblico. E ha deciso di farlo oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melissa Satta col vestitino giallo: la passerella è tutta per lei

Melissa Satta ufficializza la sua nuova fiamma: ecco chi è Mattia Rivetti

La storia con cui la showgirl ha ufficializzato la sua storia con Mattia Rivetti (fonte: Instagram)

La foto è stata scattata a Saint Tropez dove i due si trovano in vacanza. Lui è il rampollo di una nota famiglia di imprenditori che di recente ha concluso un affare miliardario. La famiglia Rivetti ha recentemente venduto il gruppo Sportswear Company, di cui fa anche parte il marchio Stone Island. Il tutto venduto per una cifra di un miliardo di euro, di cui Mattia ha ricevuto circa il 19%.

Un bel colpo per la Satta che adesso può vivere con lui la sua relazione alla luce del sole. Niente più paura dei paparazzi. E la storia, tra l’altro, sembra proprio procedere a gonfie vele.

 

Published by
Maria Cristina Mastrangelo