Frizioni inaspettate tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, due amici di vecchia data: centrerebbe Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato
La musica napoletana è tra le più famose in Italia e al mondo, con le sue canzoni neomelodiche che hanno conquistato un pubblico vastissimo. Due ‘mostri sacri’ di questa musica napoletana sono senza dubbio Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. Il primo ha una visione della musica più moderna, mentre il secondo oltre al successo nella musica è anche un grande attore di cinema e teatro.
Ma non c’è solo la musica ad unirli, ma anche una grande amicizia che li lega da tantissimi anni. Un’amicizia lunga che però sembrerebbe non aver resistito all’ex fidanzata di Gigi, ovvero Anna Tatangelo. Infatti tra i due cantanti si sarebbero sviluppate delle frizioni a causa della nuova love story della Tatangelo.
Frizioni tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: Livio Cori il motivo della ‘lite’
Una situazione quella tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che potrebbe coinvolgere anche altre persone oltre loro due. I due come tutti sanno si sono lasciati e attualmente i rapporti tra loro non sarebbero proprio idilliaci, visto il fatto che il cantante al momento aspetterebbe un nuovo figlio dalla nuova compagna.
Secondo quanto riportato da ‘Chi’ nella sezione ‘Chicche di Gossip’, la loro rottura avrebbe portato a delle frizioni anche con Nino D’Angelo. Infatti tra i due cantanti, amici di vecchia data, ci sarebbero stati dei problemi legati al fatto che il noto caschetto biondo avrebbe presentato all’amico Livio Cori, per eventuali collaborazioni. Peccato però che proprio Cori sarebbe il nuovo compagno di Anna Tatangelo, e questo avrebbe creato delle frizioni tra i due. Tutto non è stato confermato, ma comunque sarebbe spiacevole veder finire una amicizia di lunga durata per un motivo del genere.