Continuano le vacanze da sogno di Viky Varga, la meravigliosa modella ungherese sfoggia il suo corpo da favola anche in Portogallo, è pazzesca
Con la sua incantevole bellezza sta attirando come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, Viky Varga è meravigliosa.
Da settimane la meravigliosa modella ungherese si sta godendo vacanze da sogno insieme al compagno Graziano Pellè, spesso in compagnia di amici e familiari. Da poco si sono recati in Portogallo e lei nel suo ultimo post pubblicato pochi minuti fa ha chiesto qualche consiglio ai suoi seguaci.
LEGGI ANCHE >>> “Felice domenica” Viky Varga strepitosa: il vestito si apre in due!
Un set di scatti che come al solito la ritraggono in splendida forma e più bella che mai. Nella prima foto indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato. Sopra ha una camicetta che lascia aperta, in posa per fare la foto mentre il sole la bacia è stupenda.
Viky Varga splendida in Portogallo, il sole illumina il suo corpo da favola
Negli altri scatti Viky Varga si mostra in bikini mentre entra in piscina, vista da dietra è uno spettacolo. Con le sue curve da paura e la sua incredibile bellezza sta lasciando tutti senza fiato. Questa non è certo la prima volta che incanta il web con il suo corpo da paura, la sua bellezza e il suo splendido sorriso.
LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il costumino bianco è da paura: che bellezza
Su Instagram lady Pellè pubblica continuamente scatti e pose super hot che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza e le sue curve pazzesche. Inutile dire che ogni volta fa il boom di complimenti e like, Viky Varga è bella da impazzire.