Continuano a far parlare le coppie di Temptation Island ed oggi in tanti si chiedono se Alessandro e la tentatrice Carlotta stiano davvero insieme. Ecco la verità!
Anche quella appena conclusasi è stata un’edizione di successo e, a dimostrarlo, è proprio il continuo gossip sulle coppie anche a distanza di settimane dalla fine del programma. Temptation è ormai un riferimento estivo per milioni di telespettatori incuriositi dall’evolversi delle storie. Proprio quella tra il fidanzato Alessandro e la tentatrice Carlotta sta tenendo tutti con il fiato sospeso…stanno davvero insieme? Lei ha raccontato la sua verità.
Molte coppie sono scoppiate durante l’ultima edizione del gioco delle tentazioni. Alcuni hanno deciso di continuare la loro vita da soli senza rinnegare il passato. E’ il caso proprio di Alessandro e Autera e Jessica Mascheroni coppia che, dopo l’avventura nel villaggio, ha deciso di uscire separata e continuare la vita ognuno per conto proprio.
I due sono stati visti insieme al recente matrimonio di Claudia e Ste, altra coppia di questa edizione. Pare che entrambi abbiano sottolineato di esser rimasti in buoni rapporti nonostante la decisione finale e tutti e due hanno voltato pagina. Ma lui lo ha fatto con la tentatrice?
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, momento speciale per la coppia: i due hanno detto “sì” – Foto
Temptation Island, Alessandro e Carlotta stanno insieme: la verità
Non sarebbe di certo una sorpresa se un fidanzato decidesse di proseguire la sua conoscenza con una tentatrice. Basti pensare a Manuela e Luciano che sembrano davvero molto felici insieme. Anche il fidanzato Autera aveva lasciato intendere il suo forte interesse verso la tentatrice al di fuori del programma. Ma interrogata sui social dai fan, è stata proprio la tentatrice a svelare la verità.
Tra lei ed Alessandro non c’è nessuna relazione ed i due non sono mai stati fidanzati. Uno scatto di Autera nel letto della tentatrice aveva portato fuori strada i più ma la ragazza ha sottolineato che non c’è stato assolutamente nulla e che, anzi, starebbe pensando ad una partecipazione a Uomini e Donne.