Nina Palmieri torna a infuocare il suo profilo Instagram con uno scatto a dir poco bollente: tra le piante il costume sparisce del tutto. Bella e sensuale!
L’estate avanza dirompente, soprattutto con le sue alte temperature. E l’ambiente si fa bollente un po’ dappertutto. Ma non solo l’ambiente esterno, come quello del mare, di una spiaggia o di una passeggiata sotto al sole. No, non solo questi poc’anzi citati. Parliamo dell’ambiente social, con degli scatti a dir poco poderosi, tra bellezza e sensualità.
Come quelli di Giovanna Nina Palmieri, detta “Quella” come ama definirsi lei in ogni dove. Una de Le Iene più conosciute e apprezzate di sempre. Ma al di là dei suoi servizi, che puntano a scovare il male in ogni dove, Nina si lascia andare anche a qualche scatto ove la si può vedere in tutta la sua bellezza.
Sembra godersi a pieno le sue vacanze e, ogni tanto, appare in foto per far “godere” anche i suoi follower regalando loro qualche scatto sopra le righe. Come l’ultimo, in mezzo alla natura, ove ci si può lasciare andare in tutto e per tutto. Qualcuno direbbe: “Come mamma c’ha fatto!”.
LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri stesa al sole solo con il bikini, la FOTO più bella
Le piante non coprono nulla: Nina Palmieri senza costume è un incanto
Eccola, La Iena, che in questo scatto sembra esprimere tutto tranne che “cattiveria”. Una iena buona, dolce e sensuale. In mezzo la natura sembra essere a suo agio: “Stringere le labbra e custodire…”. Cosa, non è tenuto saperlo.
LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri, selfie con un amico speciale: “Un posto magico” – FOTO
Se qualcosa non si sa, altro si può vedere. Tra le piante, Nina non indossa praticamente nulla. Il costume sparisce, senza mostrare quel pizzico in più che sarebbe troppo e leverebbe l’immaginazione a tutti i suoi follower, contenti di vederla sempre e solo al naturale.