Annalisa, sguardo sensuale e mini vestitino: “Serata da ricordare”

Annalisa ha pubblicato sui social una foto con un vestitino e uno sguardo sensuale che ha incantato tutti. La serata da ricordare era davvero speciale. 

annalisa primo piano
Annalisa (screenshot Instagram)

Annalisa ha iniziato la sua carriera provando la strada di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, quando aveva stregato Rudy Zerbi, di strada ne ha fatta tanta e adesso è un’artista di successo. Non solo, lei incanta tutti sui social con la sua bellezza e con le sue foto provocanti.

Poche ore fa ha pubblicato una serie di foto che hanno testimoniato una serata davvero speciale per lei, ma tutti i suoi follower sono rimasti colpiti dal suo look e dal suo sguardo molto sensuale. Il suo ultimo album si intitola “nuda” e la copertina ha proprio lei senza veli.

Un bel passo avanti da quando era una concorrente con la tuta del talent di Canale 5. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Annalisa festeggia il grande traguardo: la giacca aperta il nostro premio

Annalisa, sguardo sensuale e vestitino: “Una serata da ricordare”

Annalisa post Instagram
Annalisa post Instagram (screenshot)

Come vedete dallo screenshot riportato qui nell’articolo, poco fa Annalisa ha pubblicato uno scatto sul suo profilo ufficiale con il look che ha sfoggiato la scorsa sera quando si è esibita in un’occasione davvero speciale. Ma i suoi 1.600.000 follower (circa) sono rimasti incantati dalla sua bellezza.

Lei porta un vestito molto corto che le lascia scoperte tutte le gambe. I suoi capelli rossi sciolti e il suo make up perfetto la rendono molto sensuale e provocante. La figura è ancora più slanciata grazie ai tacchi alti che porta. Un vero tripudio di fascino che ha portato decine di migliaia di follower a lasciare un like e a commentare con complimenti di ogni genere.

Annalisa post Instagram
Annalisa post Instagram (screenshot)

L’occasione speciale, però, che lei ha definito come “una serata da ricordare” è la sua esibizioni con Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio. La serata è stata un vero successo e una vera manifestazione di talenti. Il maestro ha anche mostrato alla giovane cantante tutta la sua stima.

Gestione cookie