Volano scintille tra Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, e un cavaliere. L’uomo le ha risposto a tono.
Anche con Aldo Farella le cose non sono andate a finire bene. La permanenza al trono over di Gemma Galgani sembra proprio essere accompagnata da cattivi auspici. Tanti anni e ancora non è riuscita a trovare il compagno della vita. Nonostante questo, però, non intende arrendersi e infatti per il prossimo anno tornerà nuovamente negli studi del dating show.
E proprio con Farella, una delle sue passate frequentazioni, sono volate scintille ultimamente. La dama torinese lo ha accusato di aver voluto iniziare a frequentarla solo per poter acquisire visibilità mediatica. Dal canto suo, il cavaliere non ha incassato le accuse senza rispondere per le rime, mantenendo tuttavia una porta aperta per eventuali chiarimenti futuri al fine di recuperare almeno il rapporto di amicizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani prepara la sorpresa: di che si tratta
Uomini e Donne: la risposta di Aldo Farella alle accuse di Gemma Galgani
Farella si è detto sorpreso e amareggiato dalle dichiarazioni della sua ex fiamma. “Mi spiace che abbia interpretato in questo modo quanto successo – ha proseguito – perché per quanto riguarda la visibilità è stata Gemma a chiedere il mio numero, quindi se avessi voluto visibilità glielo avrei chiesto io”.
Il cavaliere ha continuato la sua arringa di difesa dicendo che alla sua età non se ne farebbe nulla della visibilità e, inoltre, se davvero questo fosse stato il suo scopo avrebbe continuato ancora a frequentarla, ma ha deciso di interrompere la cosa per mancanza di complicità. “Sono stato a volte penalizzato dai comportamenti di Gemma, a volte puerili, per causa sua è finita la mia frequentazione con Isabella” ha conclusa Farella, porgendole però virtualmente la mano per un chiarimento, anche in privato.