Sabrina Salerno esce allo scoperto con una promessa che lascia tutti senza parole: ma lo farà davvero? O è tutto uno scherzo per i suoi follower?
C’è sempre una promessa dare. Quando? Quando arriva il momento giusto. Sembra essere proprio una necessità di noi esseri umani. Una necessità che molto spesso, però, porta a fare delle scelte gradite da alcuni e non gradite da altri. Ma una volta fatta, va mantenuta. Soprattutto se la si fa davanti a migliaia di follower.
Di chi parliamo? Ma ovviamente di Sabrina Salerno. La sua estate è stata bollente finora. E forse, in futuro (per tutto il mese di agosto), lo sarà ancora di più. Per il momento, però, all’inizio di un’altra settimana di questa calda estate sembra aver preso una decisione che non lascerà contenti i più.
E lo ha fatto comunicandola direttamente sul profilo personale di Instagram. Le foto ci sono sempre, tra partene, arrivi e magliette attillate. Quello che manca, però, è altro. E nel caso non lo avesse scritto, i suoi follower se ne sarebbero accorti ugualmente e all’istante. Ma di che promessa si tratta? Scopriamola insieme.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno scruta l’orizzonte: noi guardiamo il suo décolleté
Se la ride, di gusto. Forse starà pensando ancora alle sue vacanze, estive, e del tutto bollenti. Sapete perché? Perché in ogni scatto c’è sempre lei in bikini. Dei costume nei quali le sue curve sembrano non entrare abbastanza. Una delizia per gli occhi dei suoi follower.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno “tra il cielo e il mare”: il ‘davanzale’ è esplosivo
Ma è proprio in questo momento che si inceppa tutto quanto. Sabrina Salerno, anche scherzandoci sopra (o forse no?), promette che nelle prossime ore, o forse anche nei prossimi giorni, non metterà nessuna foto di lei in bikini. Decisione drastica. Il giro in aereo le avrà fatto cambiare aria anche nei pensieri?