Masterchef in lutto: è morta la concorrente dell’ottava edizione

Un nuovo lutto ha colpito Masterchef che piange purtroppo un’altra aspirante chef molto amata dal grande pubblico. Aveva partecipato all’ottava edizione.

Logo del programma Sky
Logo del programma Sky (fonte Facebook)

Un periodo davvero terribile quello che sta vivendo lo staff di uno dei programmi culinari più amati e seguiti dal grande pubblico. Anche oggi, il format di Sky piange una ex concorrente che si era fatta notare non solo per le sue doti culinarie ma anche e soprattutto per la sua dolcezza. La donna aveva segnato le sorti dell’ottava edizione ed oggi tutti la ricordano con affetto.

Era il suo sogno quello di diventare una chef ed era stata spinta proprio dall’amore dei nipoti a prendere parte allo show dedicato alla cucina. Il programma di Sky già negli scorsi mesi aveva dovuto salutare due ex concorrenti, Alberto Naponi e Paolo Armando, due uomini che si erano fatti notare tra tanti. Oggi un’altra perdita nel cast del programma, una delle donne più dolci che abbia mai preso parte alla gara.

Il mondo di Masterchef ne ha condiviso il ricordo con un ultimo messaggio per salutarla. Il pubblico e tutto lo staff la ricorderanno sempre con particolare affetto.

LEGGI ANCHE >>> Masterchef, ha vinto la terza edizione: cosa fa oggi

Masterchef in lutto: è morta Anna Martelli

La storia Instagram pubblicata dal programma
La storia Instagram pubblicata dal programma (screenshot Instagram)

Classe 1946, 75 anni ed un sorriso che resterà impresso negli annali dello show. Anna è stata una concorrente dell’ottava edizione ed aveva già mostrato la sua tenacia. Non solo bravissima ai fornelli ma anche donna coraggiosa che aveva saputo andare avanti dopo la perdita di suo marito Salvatore. A lui, il suo Maciste, la chef dedicava tutti i suoi piatti senza mai dimenticare il suo grande amore con cui oggi si è ricongiunta.

L’infermiera di Pecetto Torinese era rimasta nello show per ben 13 puntate ed aveva saputo mostrare come ci si rialza dopo una tempesta. “È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste” così il programma ha salutato la chef sui canali social.

Gestione cookie