“È sempre meglio…” Laura Chiatti al mare mostra solo il posteriore!

Laura Chiatti al mare incanta tutti con la sua sensualità e la sua bellezza, vista da dietro in bikini è uno schianto, ai fan mostra il fondoschiena

Laura Chiatti in posa
L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere ha catturato non poco l’attenzione dei fan, stiamo parlando della meravigliosa Laura Chiatti.

Nella serata di ieri la nota attrice ha pubblicato un sensuale scatto che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In riva al mare si mostra di spalle mentre si dirige verso l’acqua, il bikini è sgambato e mette in evidenza il suo fondoschiena da paura.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti ci mostra le gambe: annuncio dell’attrice

Con ironia Laura Chiatti nella didascalia ha scritto: “È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri”. Lei ai fan ha mostrato il suo lato b da urlo e li ha lasciati a bocca aperta. Il sensuale scatto ha subito conquistato moltissimi like e complimenti, l’attrice è stupenda e fa sognare i fan.

Laura Chiatti di spalle mostra un fondoschiena da sogno in bikini, che corpo!

Laura Chiatti provocantw
L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Laura Chiatti lascia i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua bellezza da urlo e il suo corpo pazzesco. Spesso stuzzica i suoi seguaci con scatti e pose super hot che esaltano la sua bellezza e le sue curve da paura.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti, selfie allo specchio con la camicia aperta: si vede tutto

Nell’ultimo scatto postato nella serata di ieri su Instagram l’attrice come sempre è super sensuale e provocante. Vista da dietro è uno schianto in bikini. L’occhio dei fan inevitabilmente cade sul suo fondoschiena stupendo, con la sua sensualità e la sua splendida forma Laura Chiatti ha mandato il web in tilt.

Gestione cookie