Gabriel Garko e il suo nuovo amore: più di un rumor

Sembra che Gabriel Garko abbia un nuovo amore. Una segnalazione lo vorrebbe tra le braccia di un collega, ma ecco tutti i dettagli sugli ultimi rumors.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (screenshot Instagram)

Per anni Gabriel è stato un sex symbol e un attore amatissimo. Ma è anche vero che dall’inizio della sua carriera ha mentito al pubblico e ha costruito storie con donne note per nascondere la sua omosessualità. Lo ha confessato pochi mesi fa quando ha deciso di fare una sorpresa a Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip e confessare a tutti di essere gay.

Secondo lui si trattava del “segreto di Pulcinella”, ma dirlo in televisione gli è servito per poter liberarsi ed essere finalmente se stesso senza paure, senza maschere. Adesso l’attore non ha più paura di non poter lavorare avendo confessato la sua sessualità, anche se preferisce tenere la sua vita privata il più lontano possibile dal gossip.

Dopo aver raccontato di aver avuto un fidanzato per moltissimi anni, Riccardo, ha ammesso la sua storia con Gabriele Rossi, ormai finita. Qualche mese fa era stato immortalato con un giovane napoletano, Gaetano, ma adesso sembra che la situazione sia cambiata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, primo atto ufficiale: il VIDEO non lascia dubbi

Gabriel Garko ha un nuovo amore? Le ultime segnalazioni sull’attore

gabriel garko
L’attore Gabriel Garko (getty images)

Il settimanale Chi aveva immortalato Gabriel insieme a Gaetano, un giovane napoletano, ma questa storia non è mai stata ufficializzata. Adesso, tra le pagine di Novella 2000, si legge che è arrivata una segnalazione. Pare che l’attore stia frequentando un collega.

Si tratterebbe di Ivan Gray, anche lui attore, più giovane di lui. Questa segnalazione non è arrivata soltanto alla rivista diretta da Roberto Alessi, ma anche ad altre riviste e siti di gossip. Tuttavia, non si hanno conferme di questa segnalazione e al momento tutto tace dai diretti interessati.

C’è chi ipotizza possa trattarsi di una trovata pubblicitaria. Ad ogni modo deve esserci qualcun altro dietro. Gabriel tiene molto alla sua riservatezza e ne ha dato prova negli ultimi tempi.

Gestione cookie