Can Yaman di nuovo in Italia? Dove e quando lo vedremo

Grandi novità in arrivo per le fan di Can Yaman. Potrebbe sbarcare di nuovo su Canale 5 nei panni di un “nuovo” personaggio.

Can Yaman occhiali da sole
La star delle soap opera Can Yaman (fonte: Instagram)

Pare proprio che Can Yaman, in Italia, abbia trovato la sua fortuna. Qui è riuscito a conquistare amore e fama. Per quanto riguarda il primo, è probabilmente al momento l’uomo più invidiato del Paese visto che è al fiano di Diletta Leotta, una delle donne più desiderate. Sulla seconda, invece, sono state le soap opera turche di cui è protagonista e trasmesse per la prima volta su Italia 1 a renderlo famoso tra teenagers e non.

Il prossimo autunno lo vedremo recitare al fianco di Luca Argentero nel revival di Sandokan, ma nel frattempo Mediaset ha deciso di cavalcare ancora il successo dell’attore per portare a casa ancora un record di ascolti. Dopo Bitter Sweet, Daydreamer e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Yaman potrebbe presto tornare su Canale 5 con una “nuova” soap.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman chiede soldi ai fan sui social: ma lui è solo una vittima 

Can Yaman pronto a tornare in tv: ecco dove e quando potremmo rivederlo

Can Yaman fisico
Can Yaman (fonte: Instagram)

Pare che Mediaset sia in trattativa per acquistare i diritti di Gonul Isleri, Affari di cuore, la soap opera in cui Can ha fatto il suo debutto assoluto da attore. Dunque, potremo vederlo presto giovanissimo e alle prime armi, tanto che in quello sceneggiato non ricoprì il ruolo da protagonista.

Yaman ricopre il ruolo di un uomo che fa innamorare una delle tre sorelle protagoniste. Per lei Bedir, il suo personaggio, diventerà il suo vero e grande amore. Per ora, tuttavia, si tratta soltanto di rumors. Non è confermata la data della messa in onda, ma eventualmente sarà quasi sicuramente su Canale 5 nel primissimo pomeriggio, come è accaduto fino a ora per tutte le altre soap di cui è protagonista.

Gestione cookie