La conduttrice Barbara D’urso si è raccontata in una lunga intervista parlando della sua difficile infanzia e dei progetti televisivi.
Volto storico di Mediaset, dove lavora ormai da circa venti anni, e regina indiscussa delle notizie shock, la Barbarella nazionale si è raccontata in tutto e per tutto in una recente intervista. La conduttrice ha svelato la sua complessa vita durante l’infanzia, talmente difficile che è stata costretta a scappare di casa. Oggi però non scappa da Canale Cinque ma anzi, pensa già a nuovi programmi futuri.
Dopo Maria De Filippi, è senza ombra di dubbio, la padrona di casa delle reti Mediaset. Nel suo ultimo anno appena trascorso però, gli ascolti non sono stati quelli sperati ed infatti nella prossima stagione non sarà presente come prima. Non più tre programmi per lei ma soltanto uno. Barbara infatti sarà in onda soltanto con Pomeriggio Cinque e ad un orario ridotto ma la conduttrice sembra condividere le scelte di Cologno Monzese.
Barbara si sarebbe infatti confrontata con Piersilvio Berlusconi e si starebbe già pensando ad un suo ritorno in prima serata. La conduttrice va quindi avanti per la sua strada, nonostante gli haters e le critiche ai suoi programmi. Tenace fin da piccola, la D’Urso sa bene cosa significa superare le difficoltà e affrontare la vita.
LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, che rivoluzione per Barbara D’Urso: le novità del programma
In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, la regina delle notizie shock ha raccontato la verità sulla sua vita da giovane. Barbara ha perso sua madre da piccola, all’età di 11 anni, e da quel momento ha dovuto farsi coraggio e andare avanti per lei e la sua famiglia. Il padre che si era già risposato ed aveva avuto altri tre figli, stava per abbandonare la famiglia allargata e Barbara non ce l’ha fatta.
La situazione era troppo difficile da accettare per la conduttrice che, a 18 anni, è fuggita via. Giunta a Milano, la giovane ha iniziato a lavorare in tv ma la sua unica e grande passione è rimasta la danza. “Da quando sono scappata da casa a 18 anni ricerco voracemente la danza. Alle sei mi alzo e già sono alla sbarra” ha svelato la conduttrice.