Adriana Peluso ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Vi ricordate di Adriana Peluso? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’insegnante di ginnastica ritmica.
L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che sarebbe stata una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti di tutte le persone che l’avevano delusa in quegli anni.
Adriana Peluso restò nella casa più spiata d’Italia quasi due mesi, con la sua bellezza e il suo modo di fare aveva conquistato non pochi telespettatori. L’ex gieffina fu eliminata dal reality dopo 57 giorni.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Adriana Peluso
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina non restò a lungo sotto i riflettori. In poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.
Adriana Peluso tornò a far parlare di sé nel 2014 per via di una nuova avventura televisiva. Quale? Partecipò a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Cerioli e Jonas Berami, non fu però la scelta di nessuno dei due. Dopo aver provato a trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi non è più apparsa in televisione. L’ex gieffin finì però spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con un noto chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis.
Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Adriana Peluso continua però ad essere molto nota e seguita sui social, ad oggi conta oltre 60mila follower. Con le sue foto hot che esaltano le sue curve da sogno e la sua irresistibile bellezza fa impazzire ogni volta tutti.