Un problema in diretta durante UnoWeekend che fa sbottare la conduttrice Anna Falchi: se la prende con alcuni collaboratori
Una nuova puntata di UnoWeekend è andata in onda questa mattina. Il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini deve far fronte alla concorrenza delle Olimpiadi nelle ultime settimane, ma comunque gli ascolti continuano a essere buoni. Come sempre anche oggi sono stati molteplici gli argomenti trattati, oltre agli ospiti e ai collegamenti in giro per l’Italia.
Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi pensierosa su Instagram: vestitino con ‘davanzale’ ipnotico
A sorprendere però è stato un momento in diretta, dove a causa di un ‘malinteso’ la conduttrice è andata su tutte le furie con alcuni tecnici. Fortunatamente è riuscita quasi a non far notare nulla ai telespettatori, anche se il microfono acceso non ha lasciato dubbi su quanto stesse succedendo.
UnoWeekend, Anna Falchi se la prende con i tecnici: passano davanti alla telecamera e si arrabbia
Anna Falchi sbalordisce e fa ridere i telespettatori di Rai 1 questa mattina. Infatti la bella conduttrice durante la diretta di UnoWeekend, programma condotto da lei e Beppe Convertini, non è riuscita a contenere la rabbia per quanto stesse succedendo. Ma spieghiamo per bene.
Uno dei collegamenti di oggi è stato quello con il signor Nicola, che oggi festeggia il giorno del suo matrimonio. Durante il collegamento con lo sposo però alcuni tecnici passano davanti alla telecamera e ‘impallano’ la visione ai telespettatori. Per fortuna tutto ciò dura solamente alcuni secondi e poi si spostano. La conduttrice però si arrabbia per quanto successo e afferma: “Sono passati tutti davanti alla telecamera, sono passati proprio tutti, cioè non ho parole”. Una strigliata in diretta che però fa sorridere, e proprio così affronta anche lei la questione, sfoggiando subito dopo il suo meraviglioso sorriso.