Pomeriggio 5, che rivoluzione per Barbara D’Urso: le novità del programma

Barbara D’Urso tra qualche settimana tornerà al timone di Pomeriggio 5. Ma ecco le novità della nuova edizione del programma di Canale 5. 

barbara d'urso pomeriggio 5
Barbara D’Urso Pomeriggio 5 (Facebook)

Barbara D’Urso aveva salutato tutti i telespettatori di Pomeriggio 5 lo scorso 28 maggio. La conduttrice li ha ringraziati per l’affetto dimostrato nella 14esima edizione del programma condotto da lei e ha dato appuntamento, con molta emozione, ai primi giorni di settembre.

Infatti, così come ha annunciato Piersilvio Berlusconi nei nuovi palinsesti Mediaset, la conduttrice tornerà al timone del programma di Canale 5 ad inizio settembre ma sarà un programma rinnovato. L’azienda ha deciso di sospendere per il momento gli altri programmi della conduttrice e cambiare anche l’appuntamento quotidiano con il “caffeuccio”.

Ma ecco qui di seguito alcuni cambiamenti che potrebbero esserci nella nuova edizione. Alcuni siti hanno già dato qualche anticipazioni di quello che vedremo tra qualche settimana.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso in acqua mostra un fisico invidiabile: curve mozzafiato

Pomeriggio 5: le novità della nuova edizione del programma

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Mentre Mediaset ha deciso di sospendere per il momento Domenica Live, Live-Non è la D’Urso e il Grande Fratello (tutti programmi condotti da Barbara D’Urso), la conduttrice tornerà alla guida dell’appuntamento pomeridiano su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Tuttavia, già l’orario potrebbe cambiare. Il programma dovrebbe iniziare alle 17.30 e concludersi alle 18.40 prima del game show di Gerry Scotti nei primi mesi e di Paolo Bonolis nel 2022. Su TvBlog, ad esempio, hanno scritto che il programma tornerà in una forma più snella e concentrata in cui il giornalismo sarà il protagonista assoluto.

Infatti, sembra che ci sarà molto più spazio per la cronaca, l’attualità e l’informazione e molto meno per il gossip, così come è già strutturata La Vita in Diretta su Rai 1. Insomma, l’azienda ha deciso di virare e di cambiare rotta per questo periodo televisivo post pandemia.

La riduzione dello spazio dedicato a Barbara D’Urso e questi cambiamenti nel suo programma pomeridiano convinceranno il pubblico a casa? Lo scopriremo tra qualche settimana.

Gestione cookie