Kiran Maccali ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Kiran Maccali? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffinao aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il contadino.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che sarebbe stata un’esperienza fuori dal comune e una vera e propria sfida psicologica.
Kiran Maccali restò nella casa più spiata d’Italia oltre due mesi. Era riuscito a conquistare molti telespettatori ma dopo 64 giorni fu eliminato dal Grande Fratello.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Kiran Maccali
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori. In poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.
Kiran Maccali dopo il reality fece perdere le sue tracce per anni, nel 2017 tornò però a far parlare di lui per spiacevoli fatti di cronaca. Fu arrestato per maltrattamenti ai danni dei suoi genitori adottivi. Due anni dopo finì di nuovo in carcere per violenza sessuale e stalking ai danni dell’ex compagna.
L’ex gieffino dopo il carcere aveva detto di essere cresciuto, aveva anche fatto sapere di aver studiato Marketing e Comunicazione digitale in cella. Sembrava essere intenzionato a cambiare vita ma così non è stato, lo scorso anno è stato infatti condannato per tentata estorsione nei confronti dei genitori dopo una lite.
Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Kiran Maccali sta seguendo oggi un percorso in comunità, lo scorso maggio ha fatto sapere che sta cambiando, sta cercando di ricominciare da zero.