Eva+Henger%2C+la+rivelazione+sulla+situazione%3A+%26%238220%3BProcedere+piano+piano%26%238221%3B
blogliveit
/2021/08/07/eva-henger-rivelazione-procedere-piano/amp/
Gossip

Eva Henger, la rivelazione sulla situazione: “Procedere piano piano”

Published by
Sara Fonte

Eva Henger torna a parlare della situazione con lei, pensa che adesso sarà più semplice ma bisogna procedere piano piano, di cosa parla

La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Da qualche mese è giunta al capolinea la storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ad annunciare la rottura era stata proprio lei tramite le sue Instagram Stories.

I due sembravano più innamorati e complici che mai, erano andati anche a convivere, con il tempo però il loro rapporto era cambiato. Tanti erano i litigi e le incomprensione, si erano anche resi conto di non provare più un forte sentimento l’uno nei confronti dell’altra ed è per questo che si sono lasciati.

LEGGI ANCHE >>> “Non stiamo più insieme” Mercedesz Henger rivela la rottura: le motivazioni

La madre della modella e infuencer, Eva Henger, non era affatto in buoni rapporti con l’ex fidanzato di Mercedesz. I due si sono spesso battibeccati, in diverse interviste e ospitate tv si sono lanciati frecciatine e attacchi. L’ex attrice a luci rosse è felice che la storia d’amore tra la figlia e l’ex tronista di Uomini e Donne sia finita.

Eva Henger svela in che rapporti è oggi con la figlia Mercedesz

Eva Henger e Mercedesz Henger (Collage screen da Instagram)

Da molto tempo Eva Henger e Mercedesz non sono in buoni rapporti, le due a causa di un litigio scoppiato qualche tempo fa hanno smesso di frequentarsi e parlarsi.

L’ex attrice ha sempre attribuito a Lucas Peracchi la colpa del suo allontanamento dalla figlia, anche se Mercedesz ha sempre smentito. In un’intervista concessa al settimanale Vero la Henger ha rivelato in che rapporti è oggi con la figlia.

Eva Henger ha svelato che al momento lei e Mercedesz Henger non stanno litigando, sono in un momento di tranquillità e pace. A detta sua bisogna procedere piano piano per poter recuperare certe difficoltà e incomprensioni.

La 48enne è convinta che sarà più facile riconciliarsi con la figlia ora che è tornata single, anche se non dimenticherà facilmente alcune pesanti parole che le due si sono dette dopo il loro litigio. Di recente Mercedesz ha invece fatto sapere di non voler aver altri confronti con la madre in tv, le due chiariranno quindi le loro incomprensioni lontano dalle telecamere.

Published by
Sara Fonte