Benedetta Mazza si siede sulle scale e rimane in reggiseno: bellezza paradisiaca

Assolutamente devastante, la bionda Benedetta Mazza in reggiseno lascia tutti a bocca aperta. La sua posa sensuale è pazzesca ed i fan sono stesi.

Benedetta, ex professoressa dell'Eredità
Benedetta, ex professoressa dell’Eredità (screenshot Instagram)

Valletta, modella e conduttrice televisiva, la bellissima bionda di Parma è ormai una delle showgirl più note e seguite sui social. Sono in tanti infatti ad essere iscritti al suo canale social dove, la bella bionda, devasta tutti con i suoi scatti sensuali. Quello condiviso oggi è davvero pazzesco ed i fan non hanno occhi che per lei.

Classe 1989, forme da urlo ed una carriera alle spalle già ricca di importanti traguardi. Benedetta si è fatta notare fin da piccola quando partecipò a Miss Italia arrivando quinta. Da quel momento il successo per lei fu praticamente dietro l’angolo ed iniziò a lavorare come attrice e valletta.

In tanti la ricordano accanto a Carlo Conti nei panni della professoressa dell’Eredità insieme a Cristina Buccino. Fu proprio quello il suo vero trampolino di lancio. Diverse furono le sue partecipazioni a programmi televisivi di successo come Pechino Express ed il Grande Fratello dove, nel 2018, arrivò ad un passo dalla finale. I fan sono sempre rimasti folgorati dalla sua bellezza, oggi più che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Mazza, sorridente ed in intimo: “Faccio sempre un disastro”

Benedetta Mazza si siede sulle scale e rimane in reggiseno: che sensualità

Una lunga didascalia accompagna l’ultimo scatto condiviso dalla showgirl sul suo profilo Instagram. Benedetta ha voluto riprendere un capitolo di un libro probabilmente molto importante per lei. Le parole molto romantiche toccano il cuore dei fan ma gli occhi sono attirati tutti dalla foto.

La Professoressa dell’Eredità posa sulle scale con indosso solo un paio di blue jeans ed un reggiseno in pizzo nero. La showgirl si accarezza delicatamente i capelli lasciando scoperto il suo decollete. Pochi minuti ed i fan impazziscono per lei. Una foto che racchiude sensualità, bellezza e raffinatezza in un solo momento.

Post pubblicato da Benedetta
Post pubblicato da Benedetta (screenshot Instagram)
Gestione cookie