Elisabetta Canalis ha fatto ritorno a Los Angeles e si mostra in una sfilata mozzafiato in strada: il vestito ha spacchi vertiginosi che fanno sognare
Sono terminate le vacanze in Italia per Elisabetta Canalis, che in questi giorni ha fatto ritorno a Los Angeles, terra in cui ha deciso di trasferirsi anni fa e dove ha creato la propria famiglia. In Italia ovviamente tornerà presto visto l’inizio della nuova esperienza da conduttrice a ‘Vite da copertina’.
Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, sguardo provocante e mini abito: pronta a partire
Dopo una giornata passata con gli amici che non vedeva da qualche mese, la bella showgirl decide di tornare a postare sui social e lo fa con un nuovo post che lascia tutti senza fiato. Il suo vestito lascia spazio per degli spacchi pazzeschi che danno vita a un effetto vedo non vedo in linea con la sua sensualità.
Elisabetta Canalis, vestito sensualissimo a Los Angeles: gli spacchi fanno sognare
Conquista anche l’America Elisabetta Canalis con la sua bellezza incantevole. La showgirl italiana dopo aver trascorso le vacanze nella sua bella Sardegna è tornata a Los Angeles, suo luogo di residenza, e subito a sfoggiato un outfit che ha lasciato tutti senza fiato.
Infatti nel nuovo post che ha condiviso questa mattina su Instagram si mostra con indosso un lungo vestito rosso e bianco con una fantasia a fiori che ha uno spacco sulle gambe che lascia quasi intravedere l’intimo sotto, e una scollatura che lascia spazio a un ‘davanzale’ che attira l’attenzione. Una sensualità unica la sua, che è riuscita a conquistare tutti sia in Italia che in America. I mi piace come sempre non mancano mai, e il post in poco tempo supera quota 27 mila likes, che saranno certamente destinati a raggiungere vette più alte.