L’influencer italiana per eccellenza potrebbe diventare presto una conduttrice. In molti già vedono Chiara Ferragni accanto ad Alessandro Cattelan. Ma dove?
Una giornata piena di notizie ed emozioni quella appena trascorsa. Proprio ieri infatti l’Italia ha ricevuto diverse novità, dal mondo dei motori e dello spettacolo. Presto potrebbe giungerne una terza e riguarderebbe l’influencer moglie di Fedez pronta per guidare uno dei festival della musica più importanti di sempre.
Due notizie che hanno fatto il giro del web. Una ha visto l’addio di Valentino Rossi alle moto. E’ stato proprio il motociclista, durante una conferenza stampa, a spiegare il suo ritiro a fine anno ma non esclude di correre ancora con le auto. La notizia di Valentino ha poi parzialmente oscurato quella relativa al Festival di Sanremo. In una calda sera di agosto, il conduttore Amadeus ha annunciato che ritornerà alla guida dell’Ariston per il terzo anno consecutivo.
Ancora nessuna notizia sulla presenza di Fiorello o di altri personaggi famosi dello spettacolo. In tanti però avrebbero scommesso sulla conduzione di Cattelan il quale invece, potrebbe dunque presentare un altro importante evento proprio insieme a Chiara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festival di Sanremo: ora è ufficiale, arriva il tris di Amadeus!
Chiara Ferragni, prima volta da conduttrice? Pronta per l’Eurovision
Ha sempre dichiarato di provare una particolare paura per i palchi ma presto potrebbe salirci su insieme ad Alessandro, ex conduttore di X -Factor. Dopo la vittoria dei Maneskin, il prossimo Eurovision Song Contest si terrà proprio in Italia e già da qualche settimane sono aperte le candidature per le città che potrebbero ospitare il festivale europeo.
In tanti pensavano che Alessandro avrebbe condotto Sanremo ma, dopo l’annuncio di Amadeus, si pensa ad una sua possibile conduzione dell’Eurovision. I rumors parlano di una co-conduzione che vedrebbe Chiara e Alessandro insieme alla guida del contest europeo. Sarebbe la prima volta per l’influencer e l’emozione dei fan è a dir poco alle stelle.