Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto un piccolo inconveniente in barca durante la loro vacanza ad Ibiza. Ecco che cosa è successo.
Cecilia e Ignazio sono una coppia da quando un paio di anni fa hanno partecipato entrambi al Grande Fratello Vip. Lei ha deciso di lasciare Francesco Monte e viversi la passione nata con l’ex ciclista. Qualche mese fa hanno vissuto un momento di crisi ma ora è tutto sistemato e non potrebbero essere più felici.
Lo hanno dimostrato anche recentemente quando lui ha partecipato all’Isola dei Famosi e lei è stata sempre presente in studio per sostenerlo. In questi giorni la coppia si sta concedendo una vacanza ad Ibiza, ma poche ore fa è accaduto un piccolo incidente.
In barca con degli amici, il mare si è fatto troppo grosso, impedendogli di raggiungere la terra ferma. Il tutto è stato documentato sui social, ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che è successo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez al buio: ma il costume, finissimo, si vede e come!
La coppia nelle scorse settimane ha raggiunto Belen per conoscere la piccola Luna Marì. Poi ha raggiunto il nord Italia e poi ancora ha deciso di andare ad Ibiza. Con loro un gruppo di amici con i quali si stanno divertendo molto. Ma poche ore fa è accaduto un piccolo imprevisto.
Mentre si trovavano in barca, il mare si è fatto molto grosso, impedendo loro di poter raggiungere il porto. Il tutto è stato raccontato dai diretti interessati su Instagram. Niente panico, soltanto un po’ di timore e qualche momento di attesa in più. Ecco le parole di Ignazio:
Momento critico, il mare grosso. Stiamo cercando di scendere, ma purtroppo siamo bloccati qui tra la spiaggia e il mare. Modalità isola on.
Anche Cecilia ha fatto un po’ di ironia sulla situazione ricordando l’avventura del fidanzato nel reality:
Mangeremo un po’ di pesce crudo, visto che ormai Ignazio ha imparato a farlo.
Niente di grave. Dopo poco tempo la coppia e gli amici hanno raggiunto la terra ferma e tutto è andato per il meglio.