Bianca Atzei torna a infiammare i cuori dei suoi follower: sulla punta della barca si mostra in tutta la sua sensualità. Spunta fuori anche un tatuaggio “lungo”!
Il giretto in barca, durante il periodo estivo, sembra essere diventata una moda a cui non rinuncia nessuno. Ma nessuno chi? Ovviamente soltanto coloro che se lo possono permettere. Perché più si va avanti, più i prezzi sembrano salire alle stelle, tanto che è diventata una moda. Qualcuno, invece, la barca la possiede di suo e si fa immortalare su di essa.
Non sappiamo se è il caso di Bianca Atzei, che comunque è tornata a gonfiare il suo profilo Instagram con uno scatto sopra le righe. E indovinate dov’era? Proprio sulla barca, sia senza che con. Con chi? Con il compagno Stefano Corti, il conduttore televisivo, ex inviato de Le Iene.
Insieme, i due, si divertono e si scambiano più coccole e baci possibili. Ma l’attenzione, almeno sul profilo personale, è spostata tutta su di lei. Sulla punta più alta della “barchetta” si fa immortalare in tutto il suo splendore. Anche il colore del costume, che sceglie, è molto appariscente. Poi, il dettaglio per eccellenza.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei in barca in bianco e nero: tutta scoperta, piccantissima!
In barca le si vede il tatuaggio: Bianca Atzei fa agitare le acque!
Gamba tirata su e costume in bella vista. Si diverte e come in barca, Bianca Atzei. Si diverte anche a farsi immortalare in tutto il suo splendore. Il colore del costume che sceglie per farsi accompagnare prima in barca e poi tra le acque è il fucsia. Molto più che appariscente!
LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei svela uno dei suoi post preferiti: con quel costume tutti guardano lì
Ma su quel lato posteriore, ove è caduto l’occhio del follower, o meglio tra il lato posteriore e il lato alto della coscia, si intravede un tatuaggio lunghissimo. Una scritta che forse, un giorno, la cantante metterà davanti a tutti in primo piano. Per il momento si aspetta!