Sabrina Salerno in barca è davvero sensuale aggrappata al palo, indossa pantaloncini cortissimi che esaltano le sue gambe pazzesche, è meravigliosa
Nella serata di ieri Sabrina Salerno ha ammaliato come sempre i suoi tantissimi follower su Instagram con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato.
La meravigliosa cantante e showgirl ha pubblicato un set di scatti che la ritrae in barca, come sempre è sensuale e bellissima. Nel primo scatto si aggrappa con una mano ad un palo, l’altra ce l’ha tra i capelli. Nella didascalia ha scritto che sembrava settembre, indossa infatti un maglioncino ma sotto gli short sono cortissimi e le lasciano scoperte le sue gambe pazzesche.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno posa in riva al mare: curve esplosive e sguardo penetrante
Con il suo splendido sorriso e il suo corpo da favola Sabrina Salerno ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. D’altronde con le sue curve da urlo e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.
In qualsiasi modo decide di mostrarsi Sabrina Salerno riesce sempre a conquistare tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere.
Sul suo profilo Instagram posta scatti che la ritraggono sempre più seducente e provocante, questi mandano ogni volta il web totalmente in delirio. Con le sue curve da sogno e la sua bellezza mozzafiato fa sempre il pieno di like e complimenti, i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, allarme rosso: canotta in difficoltà, le bombe esplodono
Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi fan, in barca Sabrina Salerno è favolosa. Aggrappata al palo è davvero sensuale e i cortissimi short che indossa mettono in risalto le sue gambe da urlo.