Dopo Temptation Island una delle coppie che ha partecipato al reality potrebbe concedere un’altra possibilità alla loro relazione? Di chi si tratta
La nona edizione di Temptation Island si è da poco conclusa, alcune delle coppie sono riuscite a rendere più forte il loro amore, altre invece non sono sopravvissute al reality delle tentazioni.
Una delle coppie che si è detta addio nel programma condotto da Filippo Bisciglia potrebbe riconciliarsi, o almeno questo è ciò che lui spera. Il ragazzo in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha rivelato che farà di tutto per riconquistare il cuore e la fiducia dell’ormai ex fidanzata.
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso Eletti non molla: “Tra me e Valentina legame unico”
Lei però non sembra essere intenzionata a concedere un’altra possibilità alla loro chiacchierata storia d’amore. La coppia in questione è quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Lei voleva dimostrargli nel villaggio che poteva essere meno geloso perché poteva fidarsi di lei, lui però l’ha tradita.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine Valentina ha fatto sapere di non poter dare una seconda possibilità a Tommaso, anche se si è reso conto del grosso errore commesso. Ha poi rivelato che l’ex fidanzato sta facendo di tutto per non perderla, pensa però che l’amore deve ampliare e non costringere, deve essere un volo e non una gabbia.
Secondo Valentina Nulli Augusti Tommaso deve lavorare sulla sua offuscante gelosia perché lo ha portato a perdere la donna che amava e che ancora oggi ama. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti ha poi spiegato come mai è sembrata quasi impassibile al falò di confronto, nonostante lui l’avesse tradita.
La 39enne ha fatto sapere che non voleva fare scenate davanti a tutta Italia per una persona che si era comportata in modo assurdo, che si è rivelata problematica e debole e che non ha più la sua stima. A detta sua si era già reso ridicolo davanti a lei e davanti a tutti, da parte sua meritava solo il gelo e non l’esternazione della sua delusione e della sua rabbia.
Tommaso Eletti è convinto di poter riconquistare Valentina, le ultime dichiarazioni della 39enne però lasciano intendere tutt’altro. I due col tempo torneranno davvero insieme o la loro relazione è giunta definitivamente al capolinea? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.