Colpo di scena al GF Vip 6! Un nuovo concorrente varcherà la soglia della porta rossa dopo aver appena lasciato l’isola di Temptation. Ecco di chi si tratta…
E’ finito da pochi giorni il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Tanti i colpi di scena finale, tra coppie che si sono ritrovate e coppie che al contrario hanno deciso di prendere strade diverse. Il colpo più grosso però arriva da un protagonista indiscusso di questa stagione appena conclusasi che presto prenderà parte al Grande Fratello Vip e forse con un obiettivo ben preciso.
Filippo Bisciglia, conduttore dell’isola delle tentazioni, ha salutato il suo pubblico da qualche giorno, registrando anche quest’anno un successo inaspettato. Il programma estivo dell’amore continua a destare interesse nel pubblico di Canale Cinque e molto è dovuto proprio ai concorrenti.
Uno di loro si è già fatto notare durante la sua permanenza sull’isola. Molto discusse le sue uscite ed il suo falò di confronto finale e siamo certi che farà parlare anche durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Pare che il contratto con Alfonso Signorini sia già stato chiuso. Ma chi è?
LEGGIA ANCHE >>> GF Vip 6, ex tronista di Uomini e Donne come concorrente: trattative in corso
GF Vip 6, nuovo concorrente: è Tommaso di Temptation
E’ stato tra i primi a lasciare il gioco delle tentazioni e ci auguriamo che la sua permanenza nella casa duri di più. Stiamo parlando di Tommaso Eletti, concorrente di Temptation che ha abbandonato il gioco tra i primi e da single. La sua storia con Valentina, di molto più grande di lui, ha incuriosito i più. L’eccessiva gelosia verso la sua ex fidanzata lo ha avvicinato alla tentatrice Giulia fino ad un bacio che ha fatto saltare Valentina.
I due non sono più tornati insieme ma il giovane concorrente della casa potrebbe forse sfruttare questa nuova opportunità proprio per riconquistare la sua, ormai ex, fidanzata. Chissà cosa succederà ma bisognerà attendere settembre per saperlo.