Fabrizia Santarelli in un altro scatto da capogiro: la showgirl mette le mani sui fianchi e si mostra in primo piano. Il vestitino esalta le curve.
A tutte le ore può spuntare lo scatto osé. Se fino a pochi anni fa non era così, e si doveva aspettare l’uscita di un giornale in particolare, con l’avvento dei social tutto è cambiato. Tutto si è fatto più semplice e accessibile. E anche durante le ore della notte, per quei pochi (o magari tanti) che non riescono a dormire, si può trovare qualcosa d’interessante.
E questa volta è stato il turno di Fabrizia Santarelli. La showgirl, salita in “cattedra” grazie alla partecipazione al programma Avanti un alto come Bonas, ha fatto faville anche sul proprio profilo di Instagram. Seguita da ben 179mila persone, continua a stupirle tutte quante.
E da un periodo a questa parte sceglie di apparire in notturna, sempre con vestiti molto attraenti e anche seducenti. Nell’ultimo ha mostrato qualcosa di veramente osé, portando prima le mani sui fianchi e poi in quella parte del corpo davvero intima, aprendo tutto il palmo della mano. Attenzione alla prossima visione.
LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli, notte bollente nell’idromassaggio: bikini da urlo
Mani dappertutto per Fabrizia Santarelli: che colpo per i suoi follower!
Eccola, in una prima foto. La notte è tutta di nero, e anche stellare. E a renderla tale è proprio il portamento e la bellezza di Fabrizia Santarelli, che arriva di notte, quasi in silenzio, ma le sue foto fanno un rumore totale, soprattutto nell’animo dei suoi follower. Pronti per la seconda?
LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli a cena fuori: lo spacco è vertiginoso, si mangia e si beve!
E questa è la seconda. Apre la mano e la piazza lì, su uno dei lati più intimi e osé del suo fisico mozzafiato: il lato posteriore. Non bastava una, di foto, ci voleva anche la seconda, per rendere la notte ancora più piccante. In quanti saranno andati KO?