Sabrina Salerno mentre cucina è davvero favolosa, l’outfit che indossa esalta le sue curve mozzafiato e incanta il web, il décolleté è da infarto
Ha infuocato il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e le sue curve esplosive, si tratta della meravigliosa Sabrina Salerno.
Ieri sera sul suo profilo Instagram la cantante e showgirl ha postato un set di scatti che la ritraggono in cucina, come sempre è davvero seducente e provocante. Indossa short cortissimi che le lasciano le gambe scoperte e un camicia annodata sotto il seno, questa è sbottonata e lascia vedere praticamente tutto. L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo pazzesco décolleté, la lingerie che indossa è molto sensuale.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, che scatto: il primo piano è proprio lì
Nello scatto Sabrina Salerno tiene degli spaghetti tra le mani, nella didascalia scrive: ‘Stasera tutti a cena da me’. I suoi tantissimi seguaci se potessero si precipiterebbero davvero a casa sua, questi l’hanno riempita di complimenti e like, è più bella e seducente che mai.
Sabrina Salerno in cucina è una bomba esplosiva, la camicetta aperta mette in risalto le sue curve da urlo
Ancora una volta Sabrina Salerno ha infiammato il web con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza esplosiva. Con le sue foto super hot che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato manda ogni volta il web totalmente in tilt.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bagnata, la camicetta è sbottonata: si vede tutto!
Il post pubblicato ieri sera la ritrae più seducente che mai in cucina. Indossa short cortissimi e una camicetta sbottonata che esalta il suo lato A esplosivo. Inutile dire che con la sua sensualità e le sue curve da sogno ha ammaliato il web, Sabrina Salerno è uno schianto.