Pubblicato il trailer de La Casa di Carta 5. La serie tv si avvia alle sue battute finali con un doppio appuntamento che si prospetta al cardiopalma.
La Casa di Carta si avvia alle sue battute finali e si prepara a mandare in scena una quinta stagione al cardiopalma. Netflix Italia ha pubblicato sulle sue pagine social il trailer della prima parte che promette già scintille. Come ormai tipico della piattaforma streaming, l’ultima stagione sarà divisa in due capitoli. Il primo sarà disponibile dal prossimo 3 settembre, il secondo invece arriverà il 3 dicembre.
La rapina alla Banca di Spagna sta per concludersi e dal minuto e 40 del trailer si capisce che non sarà una passeggiata per la banda del Professore che, tra l’altro, andrà incontro a un destino inedito per lui, sempre con un asso nella manica da sfoderare. Alla fine della scorsa stagione lo abbiamo visto per la prima volta faccia a faccia con Alicia Sierra. La poliziotta ha scovato il suo nascondiglio e ora si arriverà alla resa dei conti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jaime Lorente distrutto da “La Casa di Carta”: “Sono andato in terapia”
La Casa di Carta 5: il trailer al cardiopalma che ha infuocato l’attesa
Un finale di serie che si preannuncia scoppiettante. “Cento ore che sembrano cento anni” dice Tokyo, voce narrante dell’intera saga, all’inizio del trailer. Poi, un susseguirsi di scene che alzano la tensione e che fanno capire che da questi episodi dovremo aspettarci di tutto.
La polizia mette in campo l’esercito per combattere la Resistenza del Professore e dei suoi ragazzi. Addio Nairobi, a quello nessuno di noi era pronto davvero. Ora, Tokyo vorrà vendicarla. Scontro aperto all’ultimo sangue tra una banda che non ha nulla da perdere e uno Stato che invece si gioca tutto, in primis la reputazione (per vedere il trailer CLICCA QUI).